TOUKON KARATE-DO, SARA LEONI CAMPIONESSA REGIONALE

Conquistato l'accesso alla finale del campionato italiano

0
97
saraleoni

In questo fine settimana che ha visto i grandi risultati del Parakarate italiano guidato dal Maestro Luca Nicosanti che ha trionfato al Campionato Europeo con il bronzo di Valerio Di Cocco ed il 5° posto di Daniele Alfonsi, giungono altri risultati davvero interessanti.

Sara Leoni, atleta esordiente di karate della veliterna Toukon Karate-do, domenica 12 maggio, ha trionfato al Campionato Regionale conquistando l’accesso alla finale del Campionato Italiano che si disputerà tra qualche giorno al Centro Olimpico Fijlkam di Ostia.

Con l’incontro della finale vinto 8-0, Sara è stata una delle sorprese di questa edizione del campionato regionale, dimostrando grande determinazione e talento nel superare le sue avversarie, sotto la guida dell’istruttore tecnico, il coach Paolo Anusca e di tutto il team di istruttori del Toukon che si occupano della sua formazione nel quotidiano.

La finale del Campionato Italiano sarà una sfida importante per Sara, che si troverà a competere con le altre migliori atlete del Paese.

Il Toukon karate-do è orgogliosa per questo bottino conquistato dalla Leoni soprattutto in considerazione del Regolamento che prevede una prova secca per la conquista del titolo. Un grande in bocca al lupo a Sara che sosterrà altre competizioni insieme agli altri compagni di squadra prima della finale.