Castello Della Cecchignola, Rocca – Zamparelli (FdI) “fondamentale confronto fra istituzioni e territorio”

"Esprimiamo profonda preoccupazione per il mancato coinvolgimento di alcuni comitati cittadini, tra cui il CdQ Castello della Cecchignola, nelle decisioni importanti che riguardano il territorio di loro competenza".

0
179

“Esprimiamo profonda preoccupazione per il mancato coinvolgimento di alcuni comitati cittadini, tra cui il CdQ Castello della Cecchignola, nelle decisioni importanti che riguardano il territorio di loro competenza.

La mancata convocazione di questi ultimi in Commissione Lavori Pubblici appare un gesto inappropriato nei confronti di chi si impegna quotidianamente per migliorare il proprio quartiere.

Riteniamo fondamentale il dialogo e la collaborazione tra istituzioni e comunità locale per garantire scelte consapevoli e condivise.

Ci auguriamo che il Municipio riconsideri l’approccio e coinvolga attivamente i comitati cittadini nelle prossime decisioni, per il bene della comunità e del territorio.” È quanto dichiarano Federico Rocca consigliere di Roma Capitale e Amedeo Zamparelli Membro del coordinamento IX Municipio FdI