Il progetto “Sapori di Speranza – Il Lazio che nutre l’anima e il corpo”, l’Associazione Donna Donna APS ha partecipato all’importante evento “IMMENSE 2025”, promosso da ANIR Confindustria e tenutosi presso Palazzo Wedekind, in Piazza Colonna a Roma.
L’evento, di rilievo nazionale, ha rappresentato un momento di confronto tra istituzioni, aziende ed esperti del settore della ristorazione collettiva, con particolare attenzione ai temi della qualità del cibo, della sostenibilità e del benessere.
In questo contesto, la presenza della fondatrice Nadia Accetti ha dato valore e profondità alla partecipazione dell’Associazione, portando una testimonianza diretta legata al rapporto tra cibo, corpo ed emozioni e al percorso di prevenzione dei disturbi alimentari.
Durante l’evento sono stati distribuiti materiali informativi e divulgativi legati al progetto, insieme ai “Cestini della Salute”, contenenti prodotti tipici del Lazio e contenuti educativi, donati simbolicamente agli ospiti come segno concreto di cura, condivisione e promozione di uno stile di vita sano ispirato alla Dieta Mediterranea.
La partecipazione ha rappresentato un’importante occasione per diffondere il messaggio del progetto, valorizzando il cibo non solo come nutrimento, ma come strumento educativo e sociale, capace di generare consapevolezza e benessere.



















