Vittoria larga per la Virtus Velletri contro Veroli

Vincono gli Esordienti della Virtus Velletri di coach Luca Garofolo nel doppio impegno settimanale, in entrambi i casi si tratta di vittorie fuoricasa.

0
643
c_virtus_velletri_veroli
Serie C Virtus Velletri supera di 30 punti Veroli
borro_da_3
Tiro da 3 di Borro

Basket: Virtus a valanga contro Veroli, vittoria larga per 98 a 68

Grande prestazione dei veliterni che dominano il match casalingo sfiorando i 100 punti.

Partita senza storia alla Polivalente di Velletri tra Virtus e Veroli con i gialloblu che vincono agilmente il match contro i ciociari. Gialloblù che giocano una bella pallacanestro intensa fin dal primo minuto lasciandosi alle spalle le opache prestazioni in trasferta. Ospiti mai in partita apparsi decisamente sottotono rispetto alle ultime partite. Grande avvio per Velletri soprattutto in attacco, con Borro e Puleo a trovare i primi punti e il primo strappo. L’esterno gialloblu colpisce dalla distanza, il lungo veliterno bravo a correggere a canestro tutti gli errori dopo i rimbalzi. Veroli cerca di tenere il ritmo alto ma è il solo Fiorini M. a tenere botta. Velletri avanti sul +16 già dopo 10’ per la gioia del pubblico di casa. Nel secondo quarto il musica non cambia con coach Libutti che ruota tutta la panchina trovando risposte positive da tutti. Veroli passa a zona ma la Virtus colpisce anche dalla distanza con Mancini e Carturan arrivando al 54 a 31 dell’intervallo. Dopo la pausa lunga Veroli tenta un piccolo break con Mauti e Vinci ma i gialloblu non si fanno sorprendere.Veroli mantiene la difesa zona e arriva una raffica di triple, prima due in fila di Carturan successivamente lo imitano Borro, Miele e Prosperi per il +30 gialloblu. Nell’ultimo quarto la partita scorre via senza sussulti con entrambi i coach che ruotano ampiamente gli elementi in panchina fino al risultato finale di 98 a 68. Per i gialloblu un’ottima vittoria che da morale e migliora la classifica. Prossimo impegno a Roma  Sabato 30 Novembre contro Scuola Bk Roma.

Virtus Velletri – Pal. Veroli 98-68
Parziali: 33-17; 21-16; 27-19; 17-16
Virtus Velletri: Borro 22, Rosati 3, Carturan 12, Di Biase 11, Miele 5, Sica 2, Marinelli 10, Prosperi F. 9, Ricca 6, Molteni, Puleo 10, Mancini 8. All. Libutti Ass. Prosperi M.
Pall. Veroli: Fiorini G. 2, Fiorini M. 21, Vinci 20, Mauti 12, Iannarilli 6, Galuppi 5, De Francesco 2, Fontana, Iannozzi. All. De Rosa Ass. Magnone
esordienti_virtus_velletri
Esordienti Virtus Velletri

Per gli Esordienti della Virtus Velletri una settimana vincente

Doppio impegno in questa settimana per gli Esordienti gialloblu che escono vincenti dalle trasferte. Prima vittoria a Latina contro il Borgo Sabatoino e seconda contro il S. Anna Morena per il “torneo Avvenire”.

Bei progressi per i ragazzi allenati da Coach Luca Garofolo che mostrano finalmente bei miglioramenti dopo 2 mesi allenamenti intensi. Stagione appena cominciata per loro e speriamo ricca di soddisfazione.