A Marino le finali nazionali di Padel

All'Arena Green House di Santa Maria delle Mole si assegna la Coppa dei Club Tap Air Portugal di Padel sabato 10 e domenica 11 ottobre

0
144
coppa_club_tap_air_portugal_padel
Coppa dei Club Tap Air Portugal di Padel

“A MARINO LE FINALI NAZIONALI DI PADEL

ALL’ARENA GREEN HOUSE DI S.M.MOLE SI ASSEGNA LA COPPA DEI CLUB  TAP AIR PORTUGAL

 “La città di Marino è lieta di ospitare sabato 10 e domenica 11 ottobre prossimi le Finali nazionali di Padel promossi dal MSP ROMA e realizzati in partenariato con il Comune di Marino alle quali è prevista, nel rispetto delle norme anti COVID, la presenza dei soli atleti, dei dirigenti sportivi e delle autorità locali che fanno parte della Comunità Sportiva dei Castelli Romani”.

Queste le parole dell’Assessore allo Sport Paola Tiberi per annunciare l’evento sportivo atteso da moltissimi appassionati e praticanti.

“Abbiamo dato il nostro sostegno con entusiasmo a questa manifestazione – prosegue l’Assessore Tiberi – alla quale parteciperanno numerose squadre provenienti da sei regioni diverse, compreso il Lazio in cui si concentra la maggior parte dei praticanti. Purtroppo per motivi legati al Covid non mi sarà possibile partecipare, ma il Sindaco Carlo Colizza e il Presidente del Consiglio Comunale Sante Gabriele Narcisi hanno assicurato la loro presenza. Nel salutare con affetto gli organizzatori dell’evento dò fin d’ora il benvenuto a Marino a tutti i partecipanti augurando un ottimale svolgimento delle gare in programma e, soprattutto, CHE VINCA IL MIGLIORE!””. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Marino Laziale.

Print Friendly, PDF & Email