A Rocca di Papa finanziamento per mastelli e fototrappole nei boschi

Rocca di Papa, stanziati 40.000 Euro da parte della Città Metropolitana per la salvaguardia ambientale del territorio comunale.

0
271
comune_rocca_di_papa
Comune di Rocca di Papa

E’ stato destinato uno stanziamento di 40.000 euro da parte della Città Metropolitana per la salvaguardia ambientale dell’intero territorio di Rocca di Papa. Un iniziativa possibile grazie al lavoro del consigliere metropolitano Giovanni Libanori di Fratelli d’Italia.

“Ho appreso con gioia la notizia che è stato destinato uno stanziamento di 40.000 euro per la salvaguardia ambientale dell’intero territorio di Rocca di Papa, boschi compresi, attraverso l’acquisto di mastelli e fototrappole.
Ringrazio il consigliere metropolitano Giovanni Libanori di Fratelli d’Italia, che collabora con me sulle alcune delle problematiche del territorio, e ha promosso e portato avanti l’istanza in questione.

La sinergia con gli enti sovracomunali e la progettualità di sicurezza integrata tra le varie forze di polizia, cui viene messa a disposizione ulteriore tecnologica per videosorvegliare il territorio, è fondamentale per lo sviluppo dell’intera Città”. Lo dichiara sui social il consigliere comunale di Insieme per Rocca di Papa Matteo Orsolini.

Print Friendly, PDF & Email