Accolla “Ringrazio sindaco Ballico per la fiducia”

Arturo Accolla Amministratore Unico di AET "Ringrazio sindaco di Ciampino Daniela Ballico Ballico per la fiducia", adesso nuova stagione aziendale"

0
291
Ambiente
Ambiente
“CIAMPINO: AET, ACCOLLA “RINGRAZIO SINDACO BALLICO PER FIDUCIA, ADESSO NUOVA STAGIONE AZIENDALE”

 

“Ringrazio il Sindaco di Ciampino Daniela Ballico e gli altri soci per la fiducia accordatami nominandomi Amministratore unico della società AET Ambi.En.Te – Ambiente Energia e Territorio spa. Sarà mio impegno dare continuità alla linea industriale indicata dall’assemblea dei soci per avviare una nuova stagione nella gestione aziendale, volta al miglioramento dei livelli quantitativi e qualitativi dei servizi offerti e l’ottenimento degli obiettivi prefissati”. E’ il commento di Arturo Accolla, attuale AU di ASP spa, la società multiservizi di Ciampino alla notizia del nuovo incarico alla guida di AET affidatogli dall’assemblea dei soci odierna. 

“L’incarico affidatomi, e la nuova forma amministrativa scelta, permetterà alla società di garantire la regolarità dei servizi offerti – prosegue Accolla – in perfetta sintonia con le amministrazioni coinvolte e con un livello decisionale snello e trasparente. Oltre a permettere alle amministrazioni competenti, nel periodo transitorio della mia governance, di svolgere tutte le istruttorie necessarie all’identificazioni dei futuri membri di gestione”.
“Un ruolo quello che vado a ricoprire in questi mesi, di garanzia e di continuità – conclude – in piena autonomia e scevro da ogni condizionamento politico”. 

Arturo Accolla è Dottore Commercialista dal 1996 ed iscritto all’Albo di Roma. Perfezionata la sua specializzazione attraverso diversi master in ambito contabile, tributario e contabilità degli enti locali e della pubblica amministrazione. Nel corso degli anni ha maturato importanti e rappresentativi incarichi sia in ambito pubblico che privato. 

Esperto in campo tributario e fiscale, nel settore pubblico ha partecipato e diretto gruppi di lavoro per attività di gestione, analisi e monitoraggio costi aziendali; ha coordinato per conto di società di revisione un gruppo di lavoro per progetto di consolidamento dei bilanci di una Regione Italiana nel settore della sanità; presiede organismi indipendenti di valutazione, commissioni di collaudo e collegi sindacali di Enti Pubblici. ha ricoperto inoltre incarichi di Sindaco e di Presidente del Collegio sindacale sia in aziende pubbliche e private di medie grandi dimensioni”. Lo rende noto AET.