“AUSPICIO PER UN NATALE DI SPERANZA UNITI AI COMMERCIANTI E ARTIGIANI IN SEGNO DI SOLIDARIETÀ
L’esortazione dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita: “Compriamo nella nostra città, sosteniamo l’economia locale”
Siamo prossimi al Natale, ed il periodo che stiamo attraversando è molto delicato, soprattutto per i nostri cari commercianti e artigiani, dovuto alle ripercussioni economiche causa l’emergenza sanitaria.
In prossimità delle feste natalizie, sottolinea l’Assessore Ada Santamaita alle Attività Produttive e Commercio, è d’obbligo rivolgersi ai cittadini per sostenere la nostra Città di Marino e l’intero tessuto produttivo e commerciale, acquistando nelle Attività di prossimità.
Comprare nella nostra Città, significa sostenere l’economia locale e motivare gli esercenti ad investire nel territorio e cosa più importante a resistere.
Per chi è interessato agli acquisti online, è stata creata un’APP gratuita, denominata “teloportoacasa” scaricabile su tutti i device, dove potete trovare tantissimi negozi di ogni settore, pronti a soddisfare le Vostre richieste.
Il momento è difficile, dove ognuno di noi con poco può fare molto.
Aiutiamo la Città di Marino a non spegnere le luci, compriamo i regali nei nostri negozi di fiducia, regaliamo un sorriso ai nostri cari commercianti e artigiani.
Un augurio particolare per ognuno di Voi”. Lo dichiara l’assessore di Marino Ada Santamaita.