Al via il campo estivo organizzato dallo Sporting Pavona

0
1626
Sporting Pavona camp
Sporting Pavona organizza i campi estivi
Sporting Pavona camp
Sporting Pavona organizza i campi estivi

Giornate importanti queste che precedono i preparativi per l’atteso Campo Estivo organizzato dallo Sporting Pavona presso l’Hotel Tuttosport di Lucoli (AQ) dal 14 al 20 Luglio.

La famosa struttura ricettiva sportiva è la destinazione ideale per l’organizzazione di camp sportivi, colonie estive o gruppi religiosi. Infatti la dotazione di servizi sia interni che esterni è imponente: 2 grandi sale riunione oltre a sale più piccole, piscina coperta riscaldata, parco privato attrezzato con giochi ed ombrelloni, 9 campi polivalenti da volley/calcetto/basket/tennis, 1 palazzetto dello sport coperto di grandi dimensioni.

Famiglie e giovani dello Sporting Pavona pronti a trascorrere divertenti giornate condividendo momenti orientati alla disciplina sportiva, ma soprattutto allo svago tra piscina, passeggiate montane e quanto di più spensierato è possibile fare nelle attività di gruppo.

I giovani soggiorneranno nelle confortevoli camere da 3 / 4 persone disponibili, rigorosamente controllati dagli accompagnatori al seguito.

Gli istruttori, che seguiranno il gruppo dello Sporting, già al lavoro e pronti nell’organizzazione di ciascuna delle sette giornate del Campo.

Giornata tipo che prevede mattinata dedicata alla specializzazione delle abilità pallavolistiche, pausa pranzo e riposo, attività torneistica multidisciplina nel primo pomeriggio, a seguire tuffi in piscina per tutti, in serata cena e ritrovo nelle sale con animazione prima della buonanotte.

La partenza avverrà con i mezzi privati da Piazza della Stazione di Pavona, domenica 14 Luglio con arrivo e cena in Hotel, mentre il ritorno sarà sabato 20 Luglio dopo aver pranzato in Albergo.

L’Hotel Residence Tuttosport è posizionato ad una altezza di 1.000 metri slm, all’interno della spettacolare vallata che dalla Piana di Campofelice conduce a L’Aquila, ai margini del Parco Regionale Velino–Sirente ed è circondato da boschi e prati. A breve distanza dal paesino di Casamaina di Lucoli.

Notevole il numero dei servizi offerti:

ampio ristorante,
sala bar,
sala maxischermo,
sala animazione e dancing,
piscina semi-olimpionica coperta e riscaldata,
sauna,
sala fitness,
sala miniclub,
sala biliardo,
parco privato con boschetto di querce e giochi per bimbi,
solarium estivo attrezzato con lettini e sdraio.

L’Hotel, distante circa 136 km da Pavona di Albano Laziale, può essere raggiunto con la macchina prendendo l’autostrada A24 verso l’Aquila, uscendo a Tornimparte, e percorrendo la Strada Statale 584 verso Lucoli (Aq) fino a destinazione. Tempo di percorrenza previsto circa 1 ora e 30 minuti.

Per info sulla struttura visitare il sito web <a>http://www.hoteltuttosport.it/hotel</a>

Info sul Camp
Facebook <a>https://www.facebook.com/SportingPavonaCampMultisport?ref=hl</a>
Mail <a>info@apsdsportingpavona.net</a>
Web <a>www.apsdsportingpavona.net</a>
Direttore del Campo Fabrizio Trivelloni Cell. 339.27.42.961 / Tel 06.93.12.256 – www.hoteltuttosport.it