Alle Scuderie Aldobrandini Frascati Solidale in Festa

"Il pomeriggio di ieri è stata un'occasione anche per raccontarci le cose belle, come la grande rete solidale che opera sul territorio silenziosamente ma con grande impegno e risultati - dichiara la Sindaca Francesca Sbardella - A loro va la gratitudine di tutta l'amministrazione comunale e dell'intera città di Frascati"

0
70
frascatisolidaleinfesta
frascati solidale in festa

“Ieri pomeriggio le Scuderie Aldobrandini (24 maggio 2024 ndr) hanno ospitato la Frascati Solidale in Festa!

Un pomeriggio dedicato alle associazioni di volontariato e del Terzo Settore, durante il quale sono state condivise esperienze, obiettivi e desideri nel campo delle fragilità e della marginalità. Hanno concluso la serata la Cosmic Sband e i Ladri di Carrozzelle in concerto.

“Il pomeriggio di ieri è stata un’occasione anche per raccontarci le cose belle, come la grande rete solidale che opera sul territorio silenziosamente ma con grande impegno e risultati – dichiara la Sindaca Francesca Sbardella – A loro va la gratitudine di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera città di Frascati”

“È stato un momento di condivisione e confronto ampio su quanto fatto, quanto si fa e quanto si potrà fare in ambito solidale – ha affermato Matteo Filipponi, assessore la Politiche Sociali – Bellissimo vedere la sala piena di persone e di interesse, gli interventi sono stati tutti coinvolgenti, emozionante la testimonianza ed il ringraziamento di Daniel, una persona ex senza fissa dimora che ora vive in un altro comune distante da Frascati.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa bella e partecipata Festa!””. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Frascati