Ambrogiani “Non spegniamo le luci e le vetrine dei negozi di Marino”

Natale e commercio, il segretario del Pd marinese Sergio Ambrogiani: "Non spegniamo le luci e le vetrine dei negozi di Marino"

0
232
sergio_ambrogiani
Il consigliere comunale del Pd di Marino Sergio Ambrogiani (foto tratta da www.marino24ore.it che ringraziamo per la gentile concessione)

“NATALE E COMMERCIO, AMBROGIANI(PD): “NON SPEGNIAMO LE LUCI E LE VETRINE DEI NEGOZI DI MARINO”

“Quest’anno più che mai aiutiamo ad “illuminare” le vetrine dei negozi e delle botteghe di Marino. Stiamo vivendo un periodo di grande emergenza sanitaria, sociale ma anche economica, che sta registrando la preoccupante crisi di tanti artigiani e tanti commercianti, che rischiano di chiudere la propria attività. In queste feste natalizie, dunque, diamo una mano al comparto commerciale, al settore dei negozi di vicinato e al dettaglio, acquistando lì i nostri regali e i nostri pensieri per i nostri familiari e i nostri amici. Non serve prioritariamente acquistare nei grande centri commerciali oppure on Line, pensiamo prima al negozio sotto casa, ai negozi di Marino centro e delle ex sue circoscrizioni. Non spegniamo le vetrice di Marino, che oltre ad illuminare le nostre vie favoriscono la socialità, il vivere della nostra comunità”, Così, in una nota, il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

Print Friendly, PDF & Email