Anche Francesca De Vito approda in Fratelli d’Italia

Francesca De Vito si aggiunge a Laura Corrotti che nei giorni scorsi aveva ufficializzato il passaggio alla Pisana

0
104
francescadevito
francesca de vito

Nuovo ingresso in Fratelli d’Italia in Regione Lazio. Dopo il clamoroso approdo della Consigliera Laura Corrotti, dalla Lega al partito di Giorgia Meloni, questa mattina è stata la volta di Francesca De Vito, ex Movimento Cinque Stelle, da tempo in rotta con i suoi ex compagni di strada per il sostegno dei pentastellati alla giunta Zingaretti.”Salutiamo l’ingresso nel gruppo regionale di Fratelli d’Italia del consigliere Francesca De Vito, che con la sua scelta conferma che le battaglie sostenute fino ad oggi in Consiglio regionale, soprattutto quelle sui diritti dei minori e sulla legalità, trovano la giusta casa in Fratelli d’Italia e si rafforzano con chi ha portato avanti, in tutti questi anni, l’opposizione alla Giunta Zingaretti” ha spiegato il coordinatore regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, Paolo Trancassini.

“Francesca De Vito si è, inoltre, contraddistinta per la coerenza dimostrata nel momento in cui i suoi ex compagni di partito hanno preferito accomodarsi sulle poltrone offerte dalla maggioranza, mentre lei, in linea con il mandato avuto dai suoi elettori, ha preferito lasciare il Movimento 5 Stelle. Una scelta che le fa onore e che è in linea con i valori dimostrati fino ad oggi dal gruppo di Fratelli d’Italia e che da questo momento continueremo a portare avanti insieme”.

LOLLOBRIGIDA: “BENVENUTE A DE VITO E CORROTTI IN FRATELLID’ITALIA”

”Benvenute a Francesca De Vito e Laura Corrotti. Il gruppo regionale del Lazio di Fratelli d’Italia cresce con l’apporto di due validissime elette che, con estrema coerenza, sono sempre rimaste all’opposizione di Nicola Zingaretti. Sono certo che il loro apporto nel più importante gruppo consiliare di minoranza di via della Pisana sarà molto rilevante in vista del rinnovo dell’assemblea. Auguro loro e a tutti i nostri colleghi buon lavoro”. Lo dichiara Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati.