Anna Delle Chiaie Frascati Futura “Solidarietà ai dipendenti della Sts Azienda Speciale”

Anna Delle Chiaie "Il Commissario Prefettizio, sta portato avanti un piano di riequilibrio finanziario lacrime e sangue, votato dalla precedente Amministrazione Comunale".

0
236

ANNA DELLE CHIAIE CANDIDATA SINDACO DI FRASCATI FUTURA: SOLIDARIETÀ AI DIPENDENTI DELLA STS AZIENDA SPECIALE

“La città di Frascati sta vivendo una forte instabilità politica e soprattutto mancanza di linee guida, derivanti dal secondo Commissariamento.

Come Candidato Sindaco della città di Frascati, esprimo la solidarietà più sincera ai dipendenti della Sts Azienda Speciale per quanto stanno attraversando.

Il Commissario Prefettizio, sta portato avanti un piano di riequilibrio finanziario lacrime e sangue, votato dalla precedente Amministrazione Comunale.

Nello stesso tempo, chiediamo al Commissario Prefettizio di attendere esito delle nuove elezioni ed approfondire in maniera costruttiva il futuro della suddetta Azienda.

Il piano di riequilibrio finanziario, venne approvato senza entrare nel merito della gestione delle Risorse Umane, parlando di esternalizzazione ed internalizzazione dei servizi senza approfondire il concetto di Management.

Come Frascati Futura ed altre Liste che rappresentiamo, stiamo portando avanti una campagna elettorale basata sui contenuti Amministrativi e non tolleriamo fughe in avanti, da parte di chi ha governato ed oggi si vuole proporre come modello da seguire.

Continueremo a lavorare senza sosta, sino al giorno delle elezioni, nella speranza di arrivare a Palazzo Marconi e rilanciare tale Azienda, affinché possa essere un modello anche per altri Comuni”. Lo rende noto Frascati Futura.

Print Friendly, PDF & Email