Apre il centro estivo della Lupa Frascati

Il Mamilio Amedei di Frascati si trasformerà in un vero e proprio centro estivo spiega Andrea Borsa della Lupa prima dell'open day di domenica 16 Maggio

0
165
lupa_frascati_roma_mamilio_amadei
Lupa Frascati
centro_estivo_lupa
Centro Estivo Lupa

Sarà un’estate nel segno della Lupa Frascati quella che sta per aprirsi e che verrà ufficialmente proposta con l’Open day di domenica pomeriggio quando presso lo stadio “Mamilio-Amadei” dalle ore 16,30 sarà presentato il Centro estivo.

Per la Lupa si tratta di una grande novità. Per la prima volta, con destinatari i ragazzi dai 6 ai 13 anni, la società giallorossa organizza settimane di sport e divertimento. Ma non sarà solo calcio.

“Il campo del “Mamilio-Amadei” – spiega Andrea Borsa, responsabile della Scuola calcio della Lupa Frascati – si trasformerà in un vero centro sportivo: avremo una piccola piscina, campi da basket e volley, spazio per altre attività sportive e, chiaramente, per il relax ed il pranzo”.

Il centro estivo della Lupa, con modalità che saranno presentate domenica prossima, sarà aperto dal 9 giugno al 30 luglio, dal lunedì al venerdì. “I ragazzi – aggiunge Borsa – potranno partecipare con ingressi giornalieri, settimanali e mensile”. A seguirli lo staff degli istruttori e degli allenatori della Scuola calcio. Un’estate, dunque, all’insegna del giallorosso della gloriosa società frascatana.

Print Friendly, PDF & Email