Apre la nuova Club House dei Falcons a Rocca di Papa

A Rocca di Papa la nuova Club House dei Falcons punto di riferimento per tutti i bikers del territorio dei Castelli Romani e non solo

0
353
falcons
falcons

Le feste portano in dono una bella novità per i bikers del nostro territorio e non solo.

Al centro di Rocca di Papa, lungo il suo corso storico, è pronta la nuova Club House dei Falcons. Un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote e dellle bellezze di queste terre.

“Grazie agli Eternal City per la fiducia. Vi aspettiamo tutti, appena finita l’emergenza Covid alla nostra nuova club house, “Il Covo Dei Falchi” un gioiello incastonato nel corso di Rocca di Papa, una vera perla ai Castelli Romani. Siamo nel luogo dove è iniziata la storia della Città Eterna, un territorio incantevole, i Castelli Romani, immerso nella natura con tanti boschi, con due laghi vulcanici, cultura, arte, cibo e vini unici, con mille misteri da scoprire (“La discesa in salita” e non solo), sede estiva dei Papi e molto altro.

Percorrere le nostre strade come ospiti sulle vostre moto sarà una gioia per i cinque sensi.

Il periodo del Covid ha i mesi contati, rispettiamo le regole ora, e a breve saremo in tanti insieme ad apprezzare le gioie della strada” dichiarano i promotori.

Print Friendly, PDF & Email