Ardea partecipa al Maggio dei Libri

Ardea partecipa al 'Maggio dei Libri', edizione regionale promossa dal Centro nazionale per la Lettura.. Si parte sabato 22 maggio

0
513
locandina
Il Turno dei Libri
IL TURNO DEI LIBRI
Ardea partecipa al ‘Maggio dei Libri’, edizione regionale promossa dal Centro nazionale per la Lettura.
Sabato 22 maggio l’adesione al maggio di lettura si aprirà con la I edizione de ‘Il Turno dei Libri’ con attività e iniziative tutte dedicate al tema Amor, che avranno luogo presso il sito archeologico di Casarinaccio e presso parco Rielasingen a Tor San Lorenzo.
Si terranno letture ad alta voce tratte dalle fonti antiche che narrano la storia di Ardea e si proverà a giocare con il senso di alcuni termini linguistici. Il tutto connesso al tema ‘Amor’ adottato quest’anno per ‘Il Maggio dei Libri’ e, in particolare al settecentenario dantesco in corso.
“Lo rende noto l’AMMINISTRAZIONE del COMUNE di ARDEA