Aumentano le persone guarite a Velletri

"Il bilancio dell’epidemia a Velletri continua la sua tendenza favorevole, il numero attuale dei positivi scende a 27 e aumentano le persone guarite"

0
335
schermata_19_05_velletri
Schermata del 19 maggio a Velletri

“Il bilancio dell’epidemia a Velletri continua la sua tendenza favorevole, il numero attuale dei positivi scende a 27 e aumentano le persone guarite”

“Mercoledì 20 maggio 2020

Cinquant’anni fa l’Italia democratica diede vita allo Statuto dei Lavoratori, un passo fondamentale nell’attuazione del primo emendamento della Costituzione, non è solo una ricorrenza perché quel documento ha determinato e fatto fiorire la nostra civiltà di un Paese che resta all’avanguardia per i diritti dei lavoratori. E dobbiamo avere tutti la consapevolezza che la centralità del lavoro garantirà anche la ripresa dopo l’emergenza, abbassare il livello dei diritti sarebbe una tragedia.

Il bilancio dell’epidemia a Velletri continua la sua tendenza favorevole, il numero attuale dei positivi scende a 27 e aumentano le persone guarite. Il dettaglio nella tabella che segue.

schermata_19_05_velletri
Schermata del 19 maggio a Velletri

Ieri (martedì 19 maggio ndr) è stata una giornata di partecipazione attiva, prima il Consiglio comunale che si è concentrato sulla situazione dell’ospedale di Velletri con l’approvazione di un ordine del giorno che ribadisce la necessità del protagonismo del territorio nelle decisioni concernenti la sanità pubblica. E poi la diretta del martedì con le vostre domande puntuali. Puoi rivedere tutto nella pagina Facebook del Comune di Velletri”. Scrive Orlando Pocci nel suo diario giornaliero.

 

Print Friendly, PDF & Email