Aurora Marchetti “Studio per trasformare la mia passione nella mia professione”

Parola alla giovanissima Aurora Marchetti, modella col sogno di affermarsi come attrice, dopo il suo esordio in passerella a Miss Perla dei Castelli ed i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo

0
304
auroramarchetti
Aurora Marchetti

Come si trasforma una passione in una professione: è questa la sfida su cui si sente impegnata Aurora Marchetti, giovanissima modella col sogno di afermarsi come attrice. Romana, 18 anni ancora da compiere, Aurora può vantare già molte esperienze in passerella, ma per coltivare il suo sogno ha deciso di partire dallo studio, perché è solo tramite una corretta formazione ed un’adeguata preparazione, che si potrà realizzare. “Fin dalla tenera età sono rimasta completamente affascinata dal mondo della recitazione. Successivamente, crescendo ho scoperto anche il mondo della Moda, così ho iniziato a studiare Moda e Recitazione in una prestigiosa Accademia di Roma”.

Per ora Aurora è una studentessa al Liceo delle Scienze Umane, e, parallelamente alle sue aspirazioni artistiche, vorrebbe proseguire gli studi universitari, orientandosi sulla criminologia. “Tornando alla moda, ho iniziato a muovere i miei primi passi grazie all’incontro con Isa Doglia, Direttrice Artistica del concorso Miss Perla dei Castelli Romani, a cui ho partecipato. E da cui sono sorte per me molte opportunità, sia nell’ambito della moda, attraverso la realizazione di numerosi servizi fotografici per importanti brand di abbigliamento, gioielli, abiti da sposa ed accessori, sia nel mondo della televisione, con la partecipazione al Gran Galà Italia. Sempre dopo il mio esordio a Miss Perla, ho potuto sfilare indossando abiti di importanti stilisti in prestigiosi eventi come Alta Roma. Nel 2020 infine, ho partecipato ad alcuni importanti concorsi di bellezza nazionali, vincendo i titoli di Miss Regione Lazio e Miss Europa Gold Italia”.

Aurora però è anche una ragazza come tante sue coetanee: “Sono una ragazza socievole e carismatica, ma anche molto sensibile. Mi incuriosisce e affascina la lettura, attualmente sto leggendo il Romanzo di Jane Austin, “Orgoglio e Pregiudizio”. Amo lo sport, in particolare quelli di gruppo, ho praticato nuoto sincronizzato, danza classica e moderna”.

“Con determinazione, impegno e tanto lavoro farò in modo che le mie passioni diventino la mia professione”.

Non ci resta che augurare ad Aurora Marchetti, ed a tante giovanissime appassionate come lei, buona fortuna.

Print Friendly, PDF & Email