Babbo Natale Solidale a Marino

Babbo Natale Solidale a Marino Laziale. L’Assessore alla Scuola Paola Tiberi aderisce all’invito dell’Associazione Genitori Primo Levi

0
222
babbo_natale_solidale_marino
Babbo Natale Solidale a Marino

“Babbo Natale Solidale a Marino

L’Assessore Tiberi aderisce all’invito dell’Associazione Genitori P. Levi

“Metti sotto l’albero un regalo per i bimbi meno fortunati del nostro territorio!”

E’ stata inviata in data odierna (venerdì 27 novembre ndr) ai Dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi del territorio la seguente nota a firma dell’Assessore alle Scuole Paola Tiberi che riportiamo integralmente:

“Gent.mi Dirigenti Scolastici,

gli effetti della pandemia stanno, purtroppo, contribuendo a creare un divario sociale sempre più marcato travolgendo molte famiglie del Nostro territorio.

Negli ultimi mesi questa Amministrazione ha attivato iniziative (La spesa sospesa;il Fondo Economico Commercianti; i Buoni spesa) volte a dare un piccolo aiuto a chi a causa della precarietà della propria condizione si trova in condizione di bisogno.

In occasione del Natale, tuttavia, non possiamo non rivolgere un pensiero ai più piccoli, per questo motivo desideriamo dare la risonanza che merita all’iniziativa promossa dall’Associazione Genitori Primo Levi e dal Comitato di Quartiere Santa Maria Delle Mole di cui alla locandina sottostante.

Certa della sensibilità, Vi invito a pubblicizzarla anche sui vostri canali affinché possa essere un Natale di gioia e solidarietà.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti,

Avv.Paola Tiberi”

Le modalità di raccolta dei doni sono illustrate nella Locandina allegata”. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Marino

 

Print Friendly, PDF & Email