Bus in Fiamme a Ciampino, le reazioni

0
1112
Busfiammeciampinofotoonoratiansa
Vigili del Fuoco in azione durante lo spegnimento dell'incendio che ha distrutto un autobus di linea in viale Kennedy a Ciampino, )(foto di Claudio Onorati da www.ansa.it)
Busfiammeciampinofotoonoratiansa
Vigili del Fuoco in azione durante lo spegnimento dell’incendio che ha distrutto un autobus di linea in viale Kennedy a Ciampino (foto di Claudio Onorati da www.ansa.it)

Questa mattina, a Roma, intorno alle ore 8.30, per cause ancora da accertare, un incendio ha interessato un autobus della linea 515 all’altezza di viale Kennedy, in zona Ciampino. L’evento non ha avuto alcuna conseguenza per i passeggeri. La vettura interessata era in servizio da circa 13 anni. Atac ha attivato un’indagine interna per accertare le ragioni dell’accaduto.

ATAC, PALOZZI(FI): “BUS IN FIAMME. FORTUNA PASSEGGERI ILLESI”

“Tiriamo davvero un bel sospiro di sollievo dopo la tragedia sfiorata questa mattina a Ciampino, dove un bus Atac della linea 515 ha preso fuoco senza conseguenze per i passeggeri a bordo. Si tratta di un episodio preoccupante che la dice lunga sulla vetustà e la precaria condizione funzionale e strutturale di numerosi bus Atac. Auspichiamo che l’indagine, annunciata e avviata dalla municipalizzata capitolina, sia celere e concreta al fine di evitare nuovi episodi”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Mobilità, Adriano Palozzi.

Print Friendly, PDF & Email