Mastrosanti e l’impegno nelle periferie

Si sta concludendo la campagna elettorale a Frascati. L’avvocato Mastrosanti ha effettuato una serie di eventi conclusivi nei quartieri periferici, a sottolineare l'impegno del programma QUALITA' dell'ABITARE.

0
218
Si sta concludendo la campagna elettorale a Frascati.

L’avvocato Mastrosanti ha effettuato una serie di eventi conclusivi nei quartieri periferici a sottolineare l’impegno del programma QUALITA’ dell’ABITARE

“Abbiamo vissuto un importante tappa del nostro “tour elettorale”, condividendo con i cittadini risultati raggiunti e prossimi obiettivi. Abbiamo trovato un clima di partecipazione e di gioia” ha dichiarato Roberto Mastrosanti.

Primo appuntamento a Cisternole martedì 28 settembre, dove, tra gli altri, si è preso l’impegno a realizzare il nuovo parcheggio della scuola elementare Tudisco.

Mercoledì 29 settembre a Vermicino, Via Greuther, nella zona dell’ ufficio postale, Mastrosanti ha sottolineato che quasi tre milioni di euro saranno destinati alla riqualificazione di piazza Vanvitelli, della piazza di Quarticciolo di Vermicino, al completamento della nuova rete idrica ed elettrica.

Invece a Cocciano, giovedì 30 settembre, ha avuto luogo un pomeriggio di incontri e confronti nella cornice di Piazza Morandi, promettendo ai concittadini la riqualificazione della piazza del mercato e dei 2 Parchi giochi in via Metrodoro e via Enrico de Nicola, oltre che la ristrutturazione dello stadio di Rugby.

“Un occasione per rivedere insieme quanto fatto negli ultimi anni per il quartiere, ma anche per porsi degli obiettivi, concreti e mirati, per migliorare situazioni abitative, sociali e di qualità del vivere”, ha dichiarato il candidato sindaco Mastrosanti.