Centrodestra Marino, Prinzi Mcd “la riunione di oggi non ci sarà “

“La tanto attesa riunione del cdx marinese che doveva svolgersi oggi a cui, malgrado le inopportune dichiarazioni di Lega e FI, avremmo comunque partecipato per spirito di responsabilità politica, non ci sarà”

0
165
simbolo
Mcd

“La tanto attesa riunione del cdx marinese che doveva svolgersi oggi a cui, malgrado le inopportune dichiarazioni di Lega e FI, avremmo comunque partecipato per spirito di responsabilità politica, non ci sarà. Non capiamo per quale motivo si rinvia un confronto all’interno delle varie anime del cdx marinese necessario per poter cercare di dare un futuro ad una comunità politica che per circa vent’anni ha ben governato a Marino.
Continuiamo a vedere manifesti e post sui social che incensano il Consigliere Cecchi Stefano candidato Sindaco; ne prendiamo atto e facciamo i nostri rispettosi auguri all’ex Assessore e Presidente del Consiglio Comunale. Per quel che ci riguarda rimaniamo convinti che il futuro politico, la stessa sopravvivenza del cdx a Marino, passi solo e soltanto per un profondo rinnovamento del cdx stesso. Rinnovamento nei programmi politici; rinnovamento negli obiettivi amministrativi; rinnovamento nelle donne e uomini da presentare alle massime cariche amministrative. Partendo da punti politico programmatici innovativi e che sappiano raccogliere le sfide poste dall’attuale Presidente del Consiglio Draghi per centrare i temi del Recovery Found.
Tutto ciò non è stato possibile; il cdx a Marino si sta avviluppando intorno a Vecchi modi di immaginare la politica e l’amministrazione, Vecchie tematiche, Vecchi obiettivi amministrativi da raggiungere con metodi e forme di un passato morto e seppellito dalla pandemia e dagli equilibri sociali, economici e concettuali post pandemia.
Noi non faremo parte del passato; Noi andremo verso il futuro con il nostro bagaglio fatto anche di esperienze passate ma con idee, progetti e obiettivi che guardano al domani’. Lo dichiara il coordinatore MCD Massimo Prinzi

Print Friendly, PDF & Email