Ciampino, Venerdì 2 luglio, ore 21.00, tutti a Parco Aldo Moro a fare il tifo per l’Italia con il maxischermo

Venerdì 2 luglio, presso la Cavea di Parco Aldo Moro, alle ore 21.00 si potrà assistere alla Partita dell’Europeo di calcio tra Italia e Belgio su maxischermo

0
300

Venerdì 2 luglio, presso la Cavea di Parco Aldo Moro, alle ore 21.00 si potrà assistere alla Partita dell’Europeo di calcio tra Italia e Belgio su maxischermo!

Accanto all’area per la visione della partita, sarà allestita un’area ristoro. A tutti i partecipanti verranno distribuite le bandiere dell’Italia e le magliette per fare il tifo tutti assieme.

Il Maxischermo sarà presente, presso la Cavea di Parco Aldo Moro, in tutte le seguenti date: si inizia venerdì 2 luglio alle ore 21.00, si prosegue martedì 6 luglio alle ore 21.00 per finire con la finalissima il giorno 11 luglio alle ore 21.00.

“La passione per gli Azzurri unisce Ciampino – dichiara il Sindaco, Daniela Ballico – invito tutti i cittadini a venire a fare il tifo insieme a me per sostenere la nostra Nazionale nella delicata sfida contro il Belgio, in questo entusiasmante campionato europeo di calcio in un percorso che speriamo ci conduca alla vittoria!”.