Colizza “Rifacimento tetto Palazzetto dello Sport a Cava dei Selci”

Carlo Colizza: "Prosegue la messa in sicurezza e la sostituzione dei pannelli sulla facciata nord del Centro Polisportivo di Cava dei Selci"

0
177
lavori_palazzetto_sport_cava_dei_selci
Lavori Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci
“PALAZZETTO DELLO SPORT A CAVA DEI SELCI:  RIFACIMENTO DEL TETTO
Prosegue la messa in sicurezza e la sostituzione dei pannelli sulla facciata nord del Centro Polisportivo di Cava dei Selci, adibito alle attività sportive di squadre di pallacanestro e pallavolo.
Abbiamo ereditato un immobile in gravi condizioni di decadimento dovute alla totale mancanza di attenzione da parte delle precedenti gestioni politiche.
Siamo intervenuti già nel giugno 2019 sul lato sud, poiché verteva in condizioni di pericolo dato il deterioramento e il parziale distacco dei pannelli posti lungo la falda della parete inclinata. Un intervento atteso da tanti anni, poiché il tetto mostrava evidenti segni di ammaloramento.
Questa realizzazione fa parte delle opere previste nel piano triennale di programmazione 2019-21; l’Amministrazione ha quindi predisposto un’apposita gara per la messa in sicurezza della struttura sportiva e presto interverremo anche con la sistemazione del nuovo fondo.
In questo modo, gli atleti, i tecnici, le famiglie e le associazioni interessate potranno usufruire dello spazio a loro dedicato, e praticare le varie discipline sportive in totale sicurezza.
A Marino quello che doveva essere gestito nell’ordinario è diventato straordinario, a causa dell’incuria e della mancata manutenzione. Ancora una volta questa Amministrazione porta a casa un risultato a beneficio di tutta la comunità”. Lo rende noto il sindaco di Marino Carlo Colizza.
Print Friendly, PDF & Email