Comitato Ust dopo consiglio comunale di Ardea del 29 novembre

"Alcuni membri del consiglio sottolineano quanto la pressione fatta dai cittadini del posto e attraverso il comitato ust abbia prodotto l'effetto di discussione in consiglio".

0
147

“Ardea, nel consiglio comunale di oggi, dove tra i punti si discuteva la proposta del comitato ust di presa di posizione sulla discarica di roncigliano, ha deliberato all’unanimità la ferma opposizione a proroghe, sottolineando la volontà di perseguire qualsiasi strada possibile per avviare la chiusura della stessa. Alcuni membri del consiglio sottolineano quanto la pressione fatta dai cittadini del posto e attraverso il comitato ust abbia prodotto l’effetto di discussione in consiglio.

Da parte nostra possiamo prendere atto dell’azione messa in campo dal consiglio di Ardea, avendo piacere nel riscontrare una sensibilità che stava vacillando in modo irreparabile, restiamo comunque fermi e vigili sull’operato e sulle azioni promesse. Attendiamo il consiglio comunale del comune di Albano laziale che, nonostante ha preso prima, lo stesso impegno, non sembra avere intenzione di dimostrare la stessa decisione istituzionale”. Lo rende noto il Comitato Ust

Print Friendly, PDF & Email