La Polizia Locale di Ardea e la Capitaneria di Porto di Torvaianica hanno proceduto nel weekend alla verifica, dapprima via Costa e poi via terra, delle attività balneari lungo il territorio di Ardea. Tre le attività balneari sanzionate con verbali da oltre 1000euro ciascuno, in violazione dell’Ordinanza balneare art 7 lett.O, nelle attività posizionate una sul passo a mare fronte via Bergamo, le altre due in Lungomare dei Troiani.
Altra attività posta in essere stavolta solo dalla Polizia Locale di Ardea, è stata eseguita sui parcheggi abusivi rinvenuti in prossimità delle spiagge, dove in Via delle Anatre, angolo con lungomare di Tor San Lorenzo, sono state trovate due persone che senza alcun titolo esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatori colti mentre prendevano soldi dagli avventori, fatto che ha portato all’emissione di sanzioni per oltre 1500 euro, con conseguente sequestro degli incassi.
I controlli sul territorio dei caschi bianchi agli ordini del Comandante Sergio Ierace proseguiranno per tutto il periodo estivo.

















