Daniele Zumbo, grande prova di forza in Moto2

Daniele Zumbo dimostra notevoli capacità anche nel mondo delle 2 ruote con un’incredibile stagione in sella ai bolidi della categoria Moto2.

0
112
calss.finale.moto2.hulk
Classifica finale Moto2

Daniele Zumbo dimostra notevoli capacità anche nel mondo delle 2 ruote con un’incredibile stagione in sella ai bolidi della categoria Moto2.

Daniele Zumbo, grande prova di forza in Moto2

Campione delle 4 ruote scoperte e coperte, il Sim Racer d’eccellenza Daniele Zumbo (F1it_hulk) dimostra notevoli capacità anche nel mondo delle due ruote con un’incredibile stagione in sella ai bolidi della categoria Moto2. Una stagione caratterizzata da alti e bassi che gli permettono però di concludere il campionato con un’impeccabile secondo posto, in seguito ad una lotta a tre per il mondiale con antagonisti Johracing74 e Xavi2197. Non parte favorito per il titolo, ma Daniele Zumbo dimostra tutto il suo talento tenendo la testa della classifica per ben 3 round consecutivi. Da qui iniziano le difficoltà. Notevoli crash causano la perdita della leadership e così F1it_hulk è costretto ad inseguire. Ne approfitta Xavi2197 che, vincendo 4 gare consecutive, mette in cassaforte il mondiale, potendo così affrontare il finale con più tranquillità. Da qui in poi assistiamo ad un’avvincente lotta per la seconda piazza del mondiale tra F1it_hulk e Johracing74. Arma fatale per Johracing74 fu la costanza delle prestazioni del suo rivale che, conquistando 2 vittorie, riuscì ad allungare in campionato. Qui termina la stagione e si assegnano i premi. Gradino più alto per Xavi2197 con una prestazione onorevole, seguito da F1it_hulk che archivia il secondo trofeo del championship. Terzo premio per Johracing74. A seguire tutti i restanti protagonisti che hanno dato vita e creato emozioni a tutti gli appassionati dell’e-sport a due ruote: P4 per Giammij05, seguito da MrIceColdAndy e FedericoCaruso12. Settima posizione per M4ttyx_30 tallontato da JZ-VR46, distante soli due punti. Nona piazza per MarcoPerez1989 che conclude avanti a VAILLANT_MIC. Chiusa la top ten rimangono due soli sim racer: Neibol_46 in undicesima posizione e Kartboyseals che chiude in dodicesima e ultima posizione.

 

Print Friendly, PDF & Email