Delle Chiaie e Fiasco su degrado della periferia frascatana

0
1126
Pdl Frascati
Logo Pdl Frascati
Pdl Frascati
Logo Pdl Frascati

Il coordinatore Pdl di Frascati Anna Delle Chiaie ed il consigliere comunale Mirko Fiasco intervengono sullo stato di via Enrico Fermi e della zona di Spinoretico nella periferia frascatana.

 “Le immagini scattate negli anni scorsi, confrontate con quelle fatte in questi giorni testimoniano come il degrado nelle zona di via Enrico Fermi e di Spinoretico sia sempre uguale negli anni”. Così dichiara il consigliere comunale Mirko Fiasco.

“Ho accompagnato il consigliere Fiasco in uno dei suoi abituali sopralluoghi  nella periferia frascatana. E’ inaccettabile la mancanza d’illuminazione a via Enrico Fermi, così come le buche ed i dossi non riparati a Spinoretico”. Queste le parole del coordinatore Pdl Anna Delle Chiaie.

L’amministrazione comunale – chiosano Anna Delle Chiaie e Mirko Fiasco – continua a trascurare le problematiche della periferia di Frascati. Stiamo entrando nell’anno elettorale a Frascati, non vorremmo vedere effettuate le manutenzioni solo con l’approssimarsi del momento del voto. E’ ora di dire basta a questo malcostume tipicamente italiano – concludono il coordinatore del Popolo della Libertà frascatano ed il consigliere comunale – per questo richiamiamo l’attenzione dell’amministrazione sullo stato delle periferie adesso, come abbiamo già fatto cinque anni fa, quattro anni fa, tre anni fa e due anni fa e l’anno scorso”.