A Dimmi di Te Casa Pound e Antonella Picariello

Martedì 26 Febbraio sulle frequenze di Radio Italia Anni 60 Dimmi di Te con ospiti dirigenti nazionali e regionali di Casa Pound e Antonella Picariello

0
631
carol
Carol Maritato

Martedì 26 febbraio Carol Maritato intervisterà grandi personaggi sulle frequenze di Radio Italia Anni ’60. La nota speaker radiofonica e cantautrice romana, che recentemente ha presentato il suo singolo, è alla conduzione di “Dimmi di Te”, trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vede settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” va in onda tutti i martedì, dalle ore 14 alle ore 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sito ww.radiosanremoweb.it.
Importante new entry alla conduzione della trasmissione saranno Andrea Titti, insieme al prezioso contributo della giornalista Morena Mancinelli. Rilevanti gli ospiti della prossima puntata di “Dimmi di Te”, quella di martedì 19 febbraio. E’ prevista la doppia intervista al vicepresidente di Casapound Italia, Simone di Stefano, e a Mauro Antonini, segretario regionale Cpi Lazio, con i quali sarà l’occasione per dibattere sui temi politici e sociali, nazionali e regionali più scottanti del momento. A seguire sarà il turno di Antonella Picariello, organizzatore dell’evento “Le malattie rare e la disabilità”, che si terrà il prossimo 28 febbraio presso la sala monumentale della presidenza del Consiglio dei Ministri, a Roma.

Print Friendly, PDF & Email