Donne fuggite dai mammoni! Parola di Crudelia Demon

0
4288
mammoni
Mammoni
mammoni
Mammoni

Oggi ritorno dopo un po’ di assenza per parlare di una particolare categoria di uomini…. I mammoni. Care donne, purtroppo, e sottolineo purtroppo, ne è pieno il mondo, ed è una categoria che non si estinguerà mai. Che Dio ci aiuti!

Questi uomini hanno una peculiarità, non gli hanno tagliato il cordone ombelicale alla nascita, infatti nonostante crescano, rimangono comunque attaccati alle gonne della loro mamma.

Consiglio di scappare a gambe levate da questi uomini, stare accanto a loro comporta solo gastrite acuta che molte volte sfocia in ulcera. Vi chiedete il perché? Be’ perché non sarete mai abbastanza, avrete sempre una rivale che non batterete mai. Io comprendo la frase: “la mamma è sempre la mamma”, ma santo cielo questo non significa che la vita deve essere votata a soddisfarla. Già è difficile, se non impossibile, per una donna vivere nell’ombra di un’altra donna, ex mogli o ex fidanzate, che sembrano essere sempre più di te, ma vivere nell’ombra della mammina adorata è atroce. Parlo di rapporti malati in cui il tuo uomo ti vuole come sua mamma, stessi capelli, stesso comportamento, cucinare allo stesso modo e le stesse cose, tenere la casa allo stesso modo, perfino parlare allo stesso modo e prima che tu te ne accorga ti trasformi nella fotocopia della perfezione terrena. Nonostante tutti i tuoi sforzi per compiacerlo, sperando così che lui avrà occhi solo per te, tu non sarai mai equiparabile, sarai sempre e solo una fotocopia. Non ti accorgerai subito di questo. Capirai molto lentamente e gradualmente che sarai sempre seconda, te ne renderai conto quando tu avrai un piccolo scontro o una opinione diversa con la “dea terrena” ed il tuo uomo nel 90 % dei casi darà ragione a lei, mica a te, e se provi a farglielo notare sentirai risposte del tipo: “ma che ha fatto di male? Ha detto solo la sua opinione”, oppure: “ma lasciala fare”, e se tu provi ad insistere e alzare la voce la risposta è sempre la stessa: “Tu ce l’hai con mia madre”. In questo caso, care donne siete fottute, perché nel momento che il vostro uomo vi dice questo nel vostro futuro potrete solo abbozzare su qualsiasi cosa succeda verso la “dea terrena”, e non fatevi ingannare se il vostro uomo ritratta la frase, dal momento che la dice è indelebile, e niente e nessuno la cancellerà. Per questo donne quando fiutate un uomo mammone girate alla larga e non fatevi illusioni su un possibile cambiamento, non cambiano e non cambieranno mai.

Entrate nell’ottica che per stare con un uomo del genere dovete prendervi il pacchetto completo: figlio-mamma, che sarete sempre eterne seconde, e che il cordone ombelicale non lo taglieranno mai…. E care donne nessuna di noi merita di essere seconda!

Print Friendly, PDF & Email