Fdi Albano, interrogazione su manutenzione stradale

"Una corretta manutenzione delle strade comunali è un importante fattore di sicurezza per l'incolumità dei cittadini, che su di esse si spostano in auto, a piedi o con altri pezzi. Per questo riteniamo importante che l'Amministrazione Comunale dedichi la necessaria attenzione a che i lavori di manutenzione siano coerenti con questo principio". Sostengono gli esponenti di Fratelli d'Italia di Albano Laziale.

0
122
palazzo_savelli
Palazzo Savelli

I consiglieri comunali di Fdi di Albano Laziale a Palazzo Savelli Roberto Cuccioletta, Massimo Ferrarini e Federica Nobilio: “chiedono al sindaco Massimiliano Borelli e all’assessore competente Maurizio Sementilli se siano a conoscenza delle problematiche attinenti gli incidenti stradali, se esistano progetti in itinere per la messa in sicurezza o per il rifacimento delle strade e se intendono adottare provvedimenti per risolvere i danni causati da lavori di posa in opera di sottoservizi comunali, se sia sono stati mai monitorati i lavori, da eseguirsi a regola d’arte e se sia stato accertato che i concessionari abbiano adempiuto alle condizioni stabilite dal “Regolamento per l’apertura e chiusura dei cavi stradali”.

“Una corretta manutenzione delle strade comunali è un importante fattore di sicurezza per l’incolumità dei cittadini, che su di esse si spostano in auto, a piedi o con altri pezzi. Per questo riteniamo importante che l’Amministrazione Comunale dedichi la necessaria attenzione a che i lavori di manutenzione siano coerenti con questo principio”. Sostengono gli esponenti di Fratelli d’Italia di Albano Laziale

Print Friendly, PDF & Email