Federica Lavalle di Rocca Priora entra nel Consiglio della Città metropolitana

Voglio ringraziare i tanti sindaci e amministratori comunali che mi hanno sostenuta alle ultime elezioni metropolitane

0
55

“I risultati delle recenti elezioni Amministrative nei Comuni della provincia di Roma mi danno la possibilità, da consigliere comunale di Rocca Priora, di entrare a far parte del Consiglio della Città metropolitana di Roma Capitale nel gruppo “Le città della metropoli””, dice Federica Lavalle.

 

“Voglio ringraziare i tanti sindaci e amministratori comunali che mi hanno sostenuta alle ultime elezioni metropolitane. Con loro condivido la necessità di riportare la Città Metropolitana ad esercitare quel ruolo fondamentale per la cura e lo sviluppo del territorio che gli compete, un lavoro già portato avanti dai colleghi in Consiglio e che mi impegnerò a sostenere nel migliore dei modi possibili”.

 

Con l’ingresso di Federica Lavalle nel Consiglio metropolitano anche il PD dei Castelli romani torna ad avere un riferimento in questa istituzione. “Riportiamo il nostro territorio a Palazzo Valentini, un passaggio decisamente importante”, conclude Federica Lavalle. A lei ed all’altro nuovo consigliere Capobianco sono giunti gli auguri di buon lavoro di tutto il Consiglio, del vice sindaco Pierluigi Sanna che presiedeva l’aula e del sindaco metropolitano Roberto Gualtieri.