Federico Palmaroli a Castel Gandolfo presenta “Er pugno se fa co la destra o co la sinistra”

Giovedì 29 Febbraio tornano i Cocktail d'Avanguardia alla Quintessa con Federico Palmaroli in arte Osho che presenterà il suo libro "Er pugno se fa co la destra o co la sinistra?"

0
102
palmarolicocktail

Sarà Federico Palmaroli, ideatore e animatore de “Le Frasi di Osho”, l’ospite d’onore dei Cocktail d’Avanguardia, l’appuntamento culturale promosso da Meta Magazine e Meta Promotion, presso i locali de La Quintessa in via Spiaggia del Lago 20 a Castel Gandolfo.

Il prossimo 29 Febbraio, dalle ore 18:30, nella suggestiva cornice del Lago Albano, il noto vignettista presenterà il suo ultimo libro: “Er Pugno se fa co la destra o co la sinistra?”. A dialogare con lui, oltre che il pubblico, il giornalista Andrea Titti.

“Abbiamo scelto di invitare Federico Palmaroli – sottolinea Andrea Titti – per aprire la nuova stagione dei Cocktail d’Avanguardia, perché riteniamo la sua arte abbia offerto un modo nuovo di comunicare la politica e la società di questo tempo. Ironico e pungente, dando nuova linfa e rappresentazione al linguaggio della romanità. Un vero esponente di avanguardia appunto