Fiasco polemizza con Forlini sul Cimitero di Frascati

Mirko Fiasco: "Si chiede che il Consiglio Comunale, possa dare mandato al Sindaco di valutare la rimozione dell'Assessore Gelindo Forlini"

0
253
cancello_cimitero_frascati
Cancello Cimitero Frascati
“Ancora una volta occorre tornare a parlare del Cimitero di Frascati.
Purtroppo oltre la situazione di organico ridotto presso la struttura, l’Assessore Gelindo Forlini, più volte aveva garantito che i lavori del sistema areazione area deposito, sarebbero stati attuati dalla Primavera 2020 per poi rinviare di ogni 15 giorni.
Alla data di giovedì 31 Dicembre, ufficialmente nessuno sa cosa sia stato attuato presso area deposito salme, nonostante lo stanziamento dei fondi per attuare l’intervento.
Purtroppo l’ unica certezza è il mancato rispetto dei defunti e le mancate garanzie da parte dell’Assessore Gelindo Forlini, il quale non ha mantenuto quanto dichiarato pubblicamente dalla primavera 2020.
Si chiede che il Consiglio Comunale, possa dare mandato al Sindaco di valutare la rimozione dell’Assessore Gelindo Forlini.
Il cimitero è un luogo Sacro e soprattutto i defunti meritano rispetto, cosa che non è avvenuta”. Lo scrive in una mozione Mirko Fiasco, Consiglio Comunale di Frascati
Print Friendly, PDF & Email