Riceviamo e pubblichiamo, come prescrive la norma suldiritto di replica, una lettera della Sig.ra Assuntina Antonacci, in merito ad un articolo da questa testata pubblicato in data 12 Agosto 2024.
“Egregio Direttore,
faccio riferimento all’articolo “Tolfa, un’oasi di pace e quiete dove rigenerarsi” pubblicato sul
vostro giornale online in data 12 agosto 2024, a firma Mancinelli Morena https://www.metamagazine.it/tolfa-unoasi-di-pace-e-quiete-dove-rigenerarsi/ vengono riportate delle informazioni non corrette, pertanto Le chiedo di voler pubblicare la presente risposta in ragione del diritto di replica garantito dalla legge.
Scrive la giornalista Mancinelli:
1) “Pure la piscina, progettata da Roberto Ardizzone partendo da una vasca esistente.” Ardizzone Roberto non ha progettato un bel niente. Accatastato ‘vascone’ per accumulo acqua orto, è stata ricostruita, restaurata, ristrutturata da mio marito Claudio Pierotti e dalla sottoscritta.
2) Riporta ancora la giornalista Mancinelli: -“…e quando Roberto, il marito di Annarita ha acquistato questo casale, sua moglie non ha avuto esitazioni”- Sulla proprietà dell’immobile sono in corso procedimenti giudiziari, in cui rivendico la proprietà stessa e la non regolarità nelle procedure in alcuni passaggi fondamentali. Tanto è dovuto ad onor di verità”.
In fede: Assuntina Antonacci.