Francesca Sbardella Sindaco di Frascati, le reazioni

Raccogliamo le reazioni a caldo e a freddo dopo l'elezione della prima donna sindaco della Città di Frascati Francesca Sbardella del Partito Democratico.

0
95

Raccogliamo le reazioni a caldo e a freddo dopo l’elezione della prima donna sindaco della Città di Frascati Francesca Sbardella del Partito Democratico.

Fiasco “Rivolgo il mio augurio sincero a Francesca Sbardella nuovo Sindaco della città di Frascati”

“Pur rimanendo distantissimo dal Partito Democratico e dal Senatore Bruno Astorre colui che ha deciso le sorti di questa città con la complicità dei vertici Sovracomunali del Centrodestra, partirà una nuova fase della Politica e soprattutto proseguiremo un’ Opposizione costruttiva.

Un Centrodestra che ha fallito in tutte le grandi città e prosegue con una miopia a non voler proseguire sulla strada del Partito Unico.

Il nostro Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie presenterà dopo l’ insediamento una mozione sulla tematica Mense Scolastiche per il ritorno al Cestello.

Una mozione che venne votata anche dal nuovo Sindaco Francesca Sbardella e che un Dirigente Scolastico continua a non voler rispettare l’ indirizzo Politico.

Frascati Futura e Cambiamo, ripartiamo subito e pensare che un uomo di Colonna abbia deciso le sorti di Frascati mi porta a lavorare ancora di più per questa città”. Lo dichiara Mirko Fiasco di Frascati Futura/Cambiamo.

“Io personalmente ho fatto il percorso che volevo fare. Mi sono rialzato dopo essere stato colpito alle spalle, abbiamo costruito un bel gruppo e messo a punto una bella proposta per la città che l’ha percepita in modo lusinghiero. Non è bastato per vincere, è vero, ma uscirne a testa alta è la vera vittoria”. Inizia così la nota dell’Avvocato Mastrosanti.

“FRASCATI HA SCELTO, VIVA FRASCATI

Io personalmente ho fatto il percorso che volevo fare.

Mi sono rialzato dopo essere stato colpito alle spalle, abbiamo costruito un bel gruppo e messo a punto una bella proposta per la città che l’ha percepita in modo lusinghiero.

Non è bastato per vincere, è vero, ma uscirne a testa alta è la vera vittoria.

Ora ci aspettano anni impegnativi, con una situazione di bilancio complicata, ma anche con tante altre questioni già affrontare e risolte e soprattutto con 10 milioni in cassa per la riqualificazione dei nostri quartieri.

Non sarà facile per la nuova amministrazione, come non lo sarebbe stato per noi, buona fortuna alla nostra Frascati.

Grazie ancora a chi ci ha messo la faccia in questa bella avventura e a chi (il 46% dei frascatani) ci ha dato la sua fiducia.

Sempre a disposizione della città.

Frascati siamo noi!”. Lo dichiara il consigliere comunale di opposizione Roberto Mastrosanti.

Sabato 23 ottobre la festa per Francesca Sbardella Sindaco:

 

 

 

 

 

 

“FRASCATI E BRACCIANO: GRANDI AFFERMAZIONI

Voglio inviare a Francesca Sbardella e Marco Crocicchi, neo sindaci di Frascati e Bracciano, il mio fraterno in bocca al lupo e le mie felicitazioni per il loro entusiasmante risultato. Due affermazioni importantissime in due Comuni centrali per la Provincia di Roma che meritano di essere governati da due persone eccezionali come loro sia dal punto di vista umano che amministrativo”.

Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano

Print Friendly, PDF & Email