Frascati, Noi per Frascati: “Convinceremo elettori indecisi a scegliere Mastrosanti”

"Domenica e lunedì 17 e 18 ottobre si vota per il decidere il nuovo Sindaco di Frascati, siamo certi la scelta migliore per la nostra città sia rappresentata dalla proposta messa in campo da Roberto Mastrosanti. Una persona preparata, che conosce il territorio e che ha già dimostrato di saper governare bene. Utilizzeremo queste ultime ore che ci separano dal voto per provare a convincere i cittadini ancora indecisi, e quelli che al primo turno non hanno espresso il proprio voto, a sostenere il nostro candidato".

0
84
noi_per_frascati
Noi Per Frascati

Frascati, Noi per Frascati: “Convinceremo elettori indecisi a scegliere Mastrosanti”

“Domenica e lunedì 17 e 18 ottobre si vota per il decidere il nuovo Sindaco di Frascati, siamo certi la scelta migliore per la nostra città sia rappresentata dalla proposta messa in campo da Roberto Mastrosanti. Una persona preparata, che conosce il territorio e che ha già dimostrato di saper governare bene. Utilizzeremo queste ultime ore che ci separano dal voto per provare a convincere i cittadini ancora indecisi, e quelli che al primo turno non hanno espresso il proprio voto, a sostenere il nostro candidato.

Aggiungiamo che ‘Noi per Frascati’ è una lista nata a fine agosto, a pochi giorni dall’inizio della campagna elettorale, ma nonostante il poco tempo avuto a disposizione per farci conoscere, abbiamo ottenuto una grande risposta da parte dei cittadini. Questo ci gratifica, ci inorgoglisce, ma al tempo stesso ci responsabilizza. Il nostro contributo, decisivo in caso di vittoria, è il contributo di tutti i frascatani che vogliono rilanciare la nostra città.

Porteremo in Comune le istanze di tutti cittadini, giovani e anziani, che sono l’anima di Frascati, e di tutte le delle categorie, professioni, esercenti, imprenditori, che ne rappresentano il motore.” Lo dichiara il Coordinamento  di Noi per Frascati

Print Friendly, PDF & Email