Frascati Progressista “Grazie, ora votiamo Francesca Sindaca sindaco di Frascati”

"Abbiamo raggiunto un risultato importante che porterà, in caso di vittoria di Francesca Sbardella al ballottaggio del 17 e 18 ottobre, la nostra Capolista Paola Gizzi (la più votata della coalizione) ad occupare uno scranno come Consigliera Comunale"

0
72
gizzid'uffizi
Paola Gizzi e Franco D'Uffizi

“Sentiti ringraziamenti a tutti gli amici che con il loro voto hanno sostenuto la nostra lista, Frascati Progressista, alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

Abbiamo raggiunto un risultato importante che porterà, in caso di vittoria di Francesca Sbardella al ballottaggio del 17 e 18 ottobre, la nostra Capolista Paola Gizzi (la più votata della coalizione) ad occupare uno scranno come Consigliera Comunale.

È stata una bella esperienza, un’avventura che ha visto sedici persone della società civile impegnarsi con dedizione e grande senso di responsabilità per un progetto che è solo l’inizio di un viaggio ben più lungo e duraturo. A loro non si può che dire GRAZIE.

Frascati Progressista darà impulso e idee per far tornare a splendere questa città. È però necessario il vostro contributo ancora una volta, tornando alle urne il 17 e 18 ottobre e votando Francesca Sbardella, ultima e unica possibilità per far rinascere la nostra amata Frascati.

Grazie di cuore a tutti i nostri amici per il sostegno dimostratoci”. Lo rende noto Frascati Progressista, lista che sostiene Francesca Sbardella nella corsa a sindaco di Frascati.

Print Friendly, PDF & Email