Frascati Verde: “Noi unica realtà ambientalista in città. Insieme a Mastrosanti per un’azione di governo che porti avanti i nostri progetti”

Frascati Verde: "Il primo turno delle elezioni comunali 2021 di Frascati ha sancito una grande novità nello scenario politico della nostra città: al suo primo appuntamento elettorale, la lista Frascati Verde ha ottenuto un risultato davvero straordinario, con quasi 800 voti di lista (terza lista più votata in città) e il maggior numero di preferenze ai candidati nella coalizione".

0
95

Frascati Verde: “Noi unica realtà ambientalista in città. Insieme a Mastrosanti per un’azione di governo che porti avanti i nostri progetti”

Il primo turno delle elezioni comunali 2021 di Frascati ha sancito una grande novità nello scenario politico della nostra città: al suo primo appuntamento elettorale, la lista Frascati Verde ha ottenuto un risultato davvero straordinario, con quasi 800 voti di lista (terza lista più votata in città) e il maggior numero di preferenze ai candidati nella coalizione.
Un risultato davvero impensabile per una lista e un gruppo nato a pochi mesi dal voto come punto di incontro, presente e futuro, di diverse anime del mondo ecologista e progressista tuscolano; convinti della bontà, ci aspettavamo un grande risultato e il successo ottenuto ci rafforza e ci incoraggia ulteriormente perché siamo consapevoli e convinti di poter fare ancora di più. Per questo per prima cosa vogliamo dire grazie a tutti i cittadini che ci hanno scelto: ci impegneremo al massimo per essere all’altezza della vostra fiducia.
Ora però, c’è da compiere l’ultimo passo, quello del ballottaggio tra i due candidati sindaco.
Questo ballottaggio è una grande occasione per chi crede in una Frascati più verde, più sostenibile e più vivibile in tutti i suoi quartieri. Pensare all’ambiente significa riconsiderare con attenzione il decoro urbano, il verde cittadino, rimettere al centro dell’azione di governo la fruibilità vera dei parchi per restituirli ai suoi cittadini: tutti, nessuno escluso.
Scegliere Frascati Verde, stavolta votando il suo candidato sindaco Roberto Mastrosanti, significa assicurare al Comune di Frascati un’azione di governo che abbia a cuore le esigenze e i bisogni reali dei cittadini che chiedono di poter tornare a vivere pienamente la loro città. Scegliendo di votare Roberto Mastrosanti, infatti, non si vota soltanto un candidato sindaco, ma anche una futura coalizione dove Frascati Verde avrà un ruolo centrale. In caso di vittoria di Mastrosanti, infatti, eleggeremo 3 consiglieri comunali (Matteo Angelantoni, Annamaria Farina, Irene Calicchia), mentre Flavio Pagnozzi sarà il vicesindaco della nuova amministrazione: la nostra squadra, con il supporto di tutto il resto della lista e dei sostenitori, lavorerà quindi dal cuore dell’amministrazione per mettere in pratica quelle proposte progressiste e ambientaliste che ci sono valse un sostegno elettorale così importante. Scegliere Roberto vuol dire, inoltre, tenere vivo il dibattito e il confronto politico che sono una grande risorsa per un pluralismo di idee in città.
Domenica 17 e lunedì 18 ottobre ogni cittadino frascatano sarà dunque chiamato a fare una scelta di campo fondamentale per decidere che tipo di città e di amministrazione desidera per i prossimi decisivi anni, in cui ad esempio ogni Comune sarà chiamato a confrontarsi con gli effetti della crisi climatica e quindi a mettere in campo politiche di salvaguardia ambientale: per questo una Frascati più verde è oggi necessaria, ed è possibile, solo scegliendo con convinzione di votare Roberto Mastrosanti al ballottaggio.

Print Friendly, PDF & Email