Free Time Frascati, in arrivo 3 campi di ultimissima generazione

Ancora novità al Free Time Sporting Center di Frascati, struttura che nel corso di questi ultimi 15 mesi si è profondamente rinnovata rilanciando la propria offerta sportiva.

0
223
padel
padel

IL FREE TIME DI FRASCATI RINNOVA 3 CAMPI DA PADEL CON IMPIANTI DI ULTIMISSIMA GENERAZIONE

Ancora novità al Free Time Sporting Center di Frascati, struttura che nel corso di questi ultimi 15 mesi si è profondamente rinnovata rilanciando la propria offerta sportiva.
Il padel era e resta una delle discipline punte di diamante del circolo frascatano: in attesa di ampliare il numero di impianti a disposizione, che oggi sono 7, la direzione tecnica del Free Time annuncia con grande soddisfazione che sono in arrivo entro pochi giorni 3 nuovi campi che andranno a sostituire quelli in via di dismissione, nella parte bassa del circolo.
“Si tratta – spiegano dalla proprietà – dell’ennesimo investimento che, con estrema convinzione, facciamo sulle nostre strutture. Il padel nei lunghi e difficili mesi di chiusure è stata l’unica attività che è rimasta aperta ed abbiamo toccato con mano il successo che questa disciplina continua a riscuotere”.
I 3 nuovi campi, destinati a sostituire quelli che oggi si trovano di fronte all’ufficio padel, sono di ultimissima generazione e costituiranno un vero e proprio fiore all’occhiello: questi 3 impianti sono quelli destinati, una volta ottenuta le autorizzazioni necessarie, ad essere coperti, andando dunque ulteriormente ad incrementare le potenzialità del circolo. Le coperture saranno integrate nell’impianto stesso, realizzate in vetroresina così come in vetroresina, per conferire maggiore durabilità nel tempo sono le strutture del campo, realizzato dalla Italgreen ed approvato dalla Federazione internazionale padel. “Maggiore durabilità, giocabilità e comfort: giocare a padel al Free Time sarà sempre più divertente”, assicurano dalla proprietà.
Print Friendly, PDF & Email