Gianluca Staccoli è il nuovo sindaco di Ariccia

Gianluca Staccoli supera al ballottaggio di domenica 4 e di lunedì 5 ottobre l'ex Primo Cittadino Emilio Cianfanelli ed è il nuovo sindaco di Ariccia.

0
783
staccoli
staccoli

Gianluca Staccoli supera al ballottaggio di domenica 4 e di lunedì 5 ottobre l’ex Primo Cittadino Emilio Cianfanelli ed è il nuovo sindaco di Ariccia.

L’ex sindaco Emilio Cianfanelli riconosce la sconfitta sui social e augura buon lavoro a Gianluca Staccoli.

“Si respira aria di vittoria al comitato di Staccoli Sindaco di Ariccia. Una bella sfida che premia la squadra e la compattezza della coalizione. Aspettiamo dati ufficiali per fare i completi a Gianluca Staccoli, meritati dopo mesi di lavoro e tanta passione” lo dichiara in una nota il deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.

GIANLUCA STACCOLI PROCLAMATO SINDACO DI ARICCIA

Questa mattina (martedì 6 ottobre ndr) si è svolta la cerimonia di proclamazione del neo sindaco di Ariccia, il dott. Gianluca Staccoli. L’iniziativa istituzionale si è tenuta all’interno di Palazzo Chigi, alla presenza dei presidenti dei seggi elettorali. L’abituale cerimonia informale precede di circa 20 giorni l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale. Staccoli indossando la fascia Tricolore che spetta al “Primo Cittadino” ha dichiarato: “Siamo già al lavoro per la nostra Città. Abbiamo le idee chiare su cosa serve realmente ad Ariccia”.

 

Print Friendly, PDF & Email