Ginnastica Ritmica, 1a prova del Campionato Serie C Gold FGI a San Marino

Esordio con un positivo 19mo posto per le ragazze della Società Roma 70 Ginnastica della sede dei Castelli Romani nella tappa sanmarinese del Campionato di Serie C Gold

0
339
ritmica1
Bellissimo inizio per le atlete della ritmica della società Roma 70 Ginnastica della sede dei Castelli Romani lo scorso fine settimana a San Marino in occasione della 1^ prova del Campionato di Serie C Gold, dove la squadra ha ben figurato, in un contesto di altissimo livello, presentando valide composizioni di alto livello tecnico ed artistico.
ritmica3
Il cerchio in questa prima prova è stato eseguito da Victoria Verrino, alla sua prima esperienza in questo Campionato, la palla e il nastro dal capitano Serena Kalaj e le clavette da Elena Miraldi.
ritmica4
“Emozionanti le esecuzioni delle nostre atlete che hanno gareggiato contro quasi 50 squadre provenienti da Lazio, Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna, difendendo i colori della società e che hanno conquistato la 19^ posizione”.
ritmica5
Soddisfatte le tecniche Marta Piselli e Greta Giammarioli, alla guida del settore dei piccoli attrezzi che allenano con passione tutte le atlete presso le sedi di Frascati (Liceo Classico M.Tullio Cicerone) Grottaferrata (scuola elementare San Nilo) e Morena (scuola elementare Tommaso Rossi).
ritmica6
“Un plauso alle ginnaste ed allo staff tecnico per il lavoro svolto, ed un in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici!”. Chosano dalla Roma 70 Ginnastica.
ritmica7