Giovedì 19 agosto alle 17.30 Carlo Calenda incontra gli elettori romani in vacanza ad Anzio e Nettuno

"L’incontro, rivolto in particolare agli elettori romani in vacanza sui nostri lidi, offrirà l’occasione di confrontarsi anche con i cittadini di Anzio e Nettuno, considerando che il nuovo sindaco di Roma sarà poi anche il Presidente dell’Area Metropolitana che di fatto raccorda la Capitale con tutti i comuni dell’ex Provincia".

0
189

Giovedì 19 agosto alle 17.30 Carlo Calenda incontra gli elettori romani in vacanza ad Anzio e Nettuno

Giovedì 19 agosto alle ore 17.30 presso lo stabilimento balenare “IL TIRRENINO” (precisamente all’interno de “Il Baretto”, struttura ristorativa della spiaggia) sulla Riviera Guido Egidi  di Nettuno (già  conosciuta come “Marinaretti-Riviera di Levante) si terrà una iniziativa pubblica con Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma, organizzato dalla lista civica’ Calenda Sindaco’.

L’incontro, rivolto in particolare agli elettori romani in vacanza sui nostri lidi, offrirà l’occasione di confrontarsi anche con i cittadini di Anzio e Nettuno, considerando che il nuovo sindaco di Roma sarà poi anche il Presidente dell’Area Metropolitana che di fatto raccorda la Capitale con tutti i comuni dell’ex Provincia.

L’iniziativa si svolgerà all’aperto, nel rispetto delle norme anti-covid e la partecipazione sarà possibile sempre nel rispetto delle disposizioni sul distanziamento sociale.

Si consiglia per gli organi di stampa e di informazione locale che volessero avere un posto riservato di confermare la loro presenza o telefonicamente al numero 3473309710 o con una mail indirizzata ad angelo.pugliese2006@gmail.com entro giovedì  alle ore 12.00

Print Friendly, PDF & Email