Un grande Sporting Pavona solo per metà gara contro Bracciano

0
1068
sportingpavona
Sporting Pavona
sportingpavona
Sporting Pavona

Un sorprendente Sporting Pavona tiene testa alla prima della classe per metà gara, poi si arrende alle più quotate ragazze del Volley Team Bracciano che si impongono per 3 set a 1.

Come detto i primi due set scorrono punto a punto con un Pavona sempre presente in gara e combattivo su ogni pallone, con l’ultimo inserimento della centrale Jessica Scano che sembra avere portato in squadra un plus di aggressività capace di trascinare anche le compagne. Primo parziale a vantaggio delle lacustri ospiti per 25 a 19, ma nel secondo set è Pavona ad imporsi per 25 a 23.

Le prime in classifica del Bracciano parevano sudare più del previsto, dopo che sino allo scorso sabato si erano aggiudicate tutte le gare e guidavano la classifica del girone con autorità. Ma dal terzo set in poi dalle parti di Sporting Pavona si sono spente le luci e le ragazze di mister Trivelloni hanno alzato bandiera bianca perdendo il terzo e quarto set per 25 a 17 e 25 a 12, lasciando che i tre punti prendessero la via di Bracciano.

Consolano le pavonesi i complimenti delle avversarie per una partita giocata alla pari per metà, poi la maggiore attitudine ha prevalso inesorabilmente.

Print Friendly, PDF & Email