Con il patrocinio del Comune di Grottaferrata, Sabato 3 ottobre l’Associazione Italiana Hwal Moo Do organizza una manifestazione sportiva dimostrativa dalle 16.30 alle 23.30 in Piazza Cavour a Grottaferrata.
L’Associazione, che opera da anni presso il Palazzetto dello Sport “Saverio Coscia” in Via G. Quattrucci, annovera tantissimi Atleti di livello assoluto, di varie età e categorie, i quali sono diretti e allenati da Maestri di valore e fama internazionale, quali il Gran Master Stefano TRIFELLA 8° Dan, il M° Piergiorgio GALLI 7° Dan, il M° Filippo MARZELLA 7° Dan ed il M° Roberto CAPOGNA 6° Dan.
La stessa Associazione si era messa in mostra con saggi e dimostrazioni pratiche anche nella recente “Festa dello Sport“, organizzata dall’Amministrazione comunale lo scorso 13 settembre in Parco San Nilo, dove aveva animato i visitatori insieme alle altre realtà associative di Grottaferrata.
Sabato 3 ottobre non può mancare una passeggiata in Piazza Cavour, per conoscere e apprezzare le tecniche e la filosofia della disciplina sportiva coreana del Hwal Moo Do.