I Vangroup presentano a Rocca di Papa il loro nuovo videoclip

0
1185
vangroup
Un componente del gruppo Musicale dei Vangroup
vangroup
Un componente del gruppo Musicale dei Vangroup

Dopo essere stata la location per il videoclip del brano “Nuvole”, il Vangroup, sabato 10 agosto sarà a Rocca di Papa per presentare il suo nuovo lavoro.

Sono stati i suggestivi scorci della città castellana a legarsi indissolubilmente con la poesia e le note di questa emergente band musicale romana, capitanata dal cantante Van Sorrenti, che li ha immortalati in progetto della Sax General Manager per la regia di Marta Gervasutti.

Protagonisti del video clip sono l’attrice Madalina Bellariu, l’attore di cinema e teatro Giorgio Giordano e il piccolo Frankie Desiderio, qui al suo esordio.

Il video “Nuvole”, assieme all’omonimo brano che sta girando in radio da qualche mese, in collaborazione con la casa discografica Edit Music, sarò proiettato in anteprima nella nuova terrazza panoramica del Museo di Geofisica (Via dell’Osservatorio 42 ) il prossimo sabato alle ore 20,30, all’interno di una kermesse di eventi che vedrà coinvolta l’adiacente Fortezza degli Annibaldi per tutto il weekend.

Una serata all’insegna della poesia e dell’aria fresca, che porterà a Rocca di Papa tanti nomi dello spettacolo: il regista Angelo Antonucci, l’agente delle dive per eccellenza Andrea Lamia, Laura Marinelli, protagonista del Grande Fratello 2, Leopoldo Lombardi, presidente dell’Associazione fonografici italiani (Afi), e tanti altri.

Nel corso della presentazione gli attori Giorgio Giordano e Madalina Bellariu reciteranno un monologo scritto da Van – che  li accompagnerà al piano – dedicato alla vita e alle stelle, le uniche a dominare dall’alto la fortezza di Rocca di Papa.

Print Friendly, PDF & Email