Incontro a Santa Maria delle Mole sul Piano di Emergenza Comunale

0
650
marinopanorama
Marino
marino
Marino

E’ stato programmato per Giovedì 13 ottobre 2016 il secondo incontro del Piano di Emergenza Comunale partecipato che si terrà a Santa Maria delle Mole, presso la scuola Vivaldi in via Prati dalle 18 alle 20.

Si parlerà  di metodo Augustus e della  Pianificazione per l’emergenza, con l’intervento di professionisti esperti di Protezione Civile.

“Siamo al secondo appuntamento dopo un buon avvio –  ha dichiarato il consigliere Antonio Dibello delegato alla Protezione Civile a Marino – e siamo tutti consapevoli dell’importanza per l’intera popolazione del lavoro che si è avviato con oltre 20 Associazioni e Comitati”.

“Rinnovo il mio invito a nome di tutta l’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Colizza – affinché anche le altre associazioni di volontariato, i Comitati di Quartiere e i cittadini di buona volontà  si coinvolgano in questo percorso virtuoso verso la redazione del Piano di emergenza Comunale di Protezione Civile. Avere un buon PEC significa prevenire il rischio di danni più gravi: in questa direzione è auspicabile che si muova tutta la comunità”.

Print Friendly, PDF & Email