Incontro Lega, Fdi, FI e Cambiamo per centrodestra unito a Marino

nota, il coordinatore Lega Marino, Maurizio Fargetta, il coordinatore FdI Marino, Giuseppe Bartolozzi, il responsabile FI, Giuseppe Agostara, e il responsabile del comitato promotore Cambiamo Marino, Roberto Grossi.

0
329
palazzo_colonna_marino
Palazzo Colonna a Marino

‘COMUNALI A MARINO, INCONTRO LEGA-FDI-FI-CAMBIAMO PER CENTRODESTRA UNITO

Le delegazioni dei partiti Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Cambiamo con Toti si sono incontrati nella giornata di giovedì 16 lugliove, all’insegna di un percorso di unità e della coesione, annunciano alla cittadinanza di Marino la volontà di voler costituire nei prossimi giorni un coordinamento comunale del centrodestra in vista delle elezioni amministrative di Marino, previste nella primavera del 2021. Lo stato di abbandono della nostra città, unitamente all’incapacità amministrativa della attuale amministrazione M5S, ci pongono nella condizione di partire con largo anticipo nell’organizzazione di una coalizione che veda al centro i partiti che la compongono e che sarà aperta a tutte quelle realtà associative e civiche che avranno la volontà di condividere il progetto del centrodestra. Sin dai prossimi giorni, dunque, daremo vita ad una serie di confronti e incontri, volti a gettare le basi per una proposta politico-amministrativa ambiziosa e innovativa: un progetto di città che senza personalismi e fughe in avanti ci permetta di realizzare un programma autorevole e condiviso. Un progetto che, siano convinti, ci vedrà grandi protagonisti in occasione della tornata elettorale del prossimo anno’.

Cosi, in una nota, il coordinatore Lega Marino, Maurizio Fargetta, il coordinatore FdI Marino, Giuseppe Bartolozzi, il responsabile FI, Giuseppe Agostara, e il responsabile del comitato promotore Cambiamo Marino, Roberto Grossi.