Italia Viva a Marino sostiene Venanzoni sindaco

"Marino deve ripartire da un programma che metta al centro il potenziamento dei servizi alla collettività e della sanità territoriale"

0
595
simbolo_iv
Simbolo Italia Viva

Italia Viva di Marino, consapevole della necessità di un radicale cambiamento nell’Amministrazione della Città, dopo le controverse esperienze del centrodestra prima e del Movimento 5 Stelle poi, sta lavorando per contribuire a costruire una coalizione capace di rappresentare un cambiamento netto.

L’obiettivo è quello di attivare un processo di innovazione politica realizzando un progetto nuovo per una città nuova attraverso la partecipazione, la condivisione, l’utilizzo di nuovi strumenti di comunicazione ed un linguaggio rinnovato e diverso.

Per tutte queste ragioni, Italia Viva ha scelto di sostenere la proposta della candidatura a Sindaco di Gianfranco Venanzoni, candidato che con le sue caratteristiche può diventare punto di aggregazioni di tutte quelle forze del centrosinistra che possano trovare sintesi in un progetto nuovo e vincente nell’ interesse di tutta la collettività.

Italia Viva ritiene che l’unità e la capacità di fare squadra secondo chiare linee programmatiche rappresentino l’unica opportunità per dare alla città una guida amministrativa stabile e competente per affrontare il futuro, che sarà irrimediabilmente segnato dalle cicatrici della pandemia da covid-19.

Marino deve ripartire da un programma che metta al centro il potenziamento dei servizi alla collettività e della sanità territoriale, un grande piano infrastrutturale che vada incontro al miglioramento della qualità della vita ed un forte sostegno alle attività produttive e imprenditoriali”. Il Coordinatore Dottor Paolo Pocaforza.

Print Friendly, PDF & Email