La LVpa Frascati accoglie Raffaele De Vita

De Vita, classe ’87, è italiano di nascita ma ha speso tutta la propria carriera da calciatore professionista nel Regno Unito.

0
341
de_vita
De Vita

“La LVPA Frascati è felice di accogliere Raffaele De Vita fra le proprie fila, il calciatore si sta già allenando con la squadra da un mese e nella giornata di lunedì ha ricevuto il transfer necessario per il tesseramento.

De Vita, classe ’87, è italiano di nascita ma ha speso tutta la propria carriera da calciatore professionista nel Regno Unito.

All’età di 16 anni De Vita si trasferisce dall’Atletico 2000 al settore giovanile del Blackburn Rovers, all’epoca militante nella Premier League inglese. Terminata la trafile nel settore giovanile del Blackburn, De Vita è rimasto in UK girando in lungo e in largo fra Inghilterra e Scozia.

In Scozia ha giocato in Seconda divisione con Livingston, Ross County, Falkirk, Patrick Thistle e in Terza divisione con l’Edinburgh City, in Inghilterra ha vestito le maglie del Bradford e del Celtenham in Terza divisione.

Tornato in Italia per motivi familiari, De Vita ha scelto la LVPA per proseguire la sua carriera nei dilettanti, e dopo il ritiro vissuto interamente con la squadra da oggi è ufficialmente un giocatore della LVPA.

Nice to meet you, Raffaele!

“. Lo rende noto lo staff comunicazione della Lupa Frascati.